venerdì 13 marzo 2009

8 marzo festa della donna







Domenica 8 marzo, festa della donna sono stata alla sala consiliare del palazzo comunale di Capannori per le iniziative della "primavera creativa delle donne".Mi hanno consegnato la pubblicazione con le opere del concorso “30volte20anni” , per il quale avevo vinto un premio.
Questa è l'opera premiata con le foto della mostra che si è svolta la scorsa primavera del palazzo comunale di Capannori, dal titolo appunto "30volte20anni".
Il concorso era articolato in 2 parti: richiedeva nella prima parte una foto dei propri 20 anni con testo significativo annesso , che poteva essere narrativo o poesia, mentre nella seconda parte un elaborato che rappresentasse la visione del nostro futuro in un determinato anno, una sorta di proiezione creativa di noi stesse. Devo dire che è stato molto divertente lavorarci, e che la seconda parte ha chiesto uno sforzo di immaginazione notevole.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Che materiale hai usato per il tuo Segno?
Sembrano pezzi di specchio..??
Bel lavoro, comunque ^__^

SAMOA LANDI ha detto...

ciao Michela non avevo visto il commento...sì sono frammenti di specchio,mi piace molto inserirli nei mie quadri hanno un forte senso evocativo per me, per non parlare del gusto di rompere lo specchio, alla faccia della scaramanzia!!!! :)