sabato 20 febbraio 2010

Novità..

Dopo una lunga assenza dal blog finalmente aggiorno con un po' di novità interessanti... innanzitutto devo comunicare che il mio progetto su Cappuccetto Rosso è stato selezionato per il Work Show di Lucca Comics and GAmes!!
Ho potuto partecipare durante la scorsa fiera di ottobre ad una settimana di seminari interessantissimi curati da Atlantica , una bellissima esperienza!!! A Maggio ci sarà la seconda parte del seminario. Ecco una tavola finita e la bozza della seconda, sto lavorando al definitivo in questi giorni...


Tecnica mista

Pubblico poi volentieri alcune matite preparata durante le nevicate di dicembre...una buona cartolina dalla fine del 2009 :) , presto colorerò il mio ritratto elfico....

Infine , ma non meno importante un collage fatto grazie alla disponibiltà come modella di un'amica, con il link del mio nuovo portfolio


Per ultimissima notizia il nuovo blog del gruppo Artistico Leop'art di cui faccio parte , dove potete visionare una bella gallery con i nostri lavori.
ci trovate anche sul sito della leopolda qui , e la mia personale pagina qui
Per il momento è tutto , presto aggiornamenti sulle fiere di marzo a cui parteciperò ed il progetto completo di Cappuccetto Rosso on line.

4 commenti:

Francesca ha detto...

wooow!! complimenti!!!
E dire che ti volevo proprio contattare in questi giorni per sapere un po' com'era andata avanti quella cosa del progetto di Lucca... ed ecco qua!!
splendide tavole!!
Anche la prima cartolina a matita è spettacolarissima! brava! *___* wow, bellissimo aggiornamento!
Ci sentiamo presto, eh! così mi racconti tutto! :D

SAMOA LANDI ha detto...

grazie cara :) sto finendo le tavole in questi giorni per la storia di cappuccetto rosso, spero di aggiornare prestissimo il blog, ciao :)

Giulia Adragna ha detto...

tutti bellissimi Samoa, complimenti! °o°
personalemte mi affascinano molto le matite ^w^

SAMOA LANDI ha detto...

grazie Giulia, sarà che non nevica mai, ma non potevo non sfruttare l'occasione per fare un po' di foto da usare come riferimento :)